Table of Contents
Ragazzi, ci risiamo! Natale si avvicina e noi siamo di nuovo ospiti di Trippando, uno tra i principali travel blog italiano. Questa volta abbiamo partecipato alla stesura di un articolo collaborativo sulle tradizioni di Natale nel mondo insieme a tanti altri blogger. Il nostro contributo riguarda la nostra esperienza a Montreux dell’anno scorso.
Grazie, come sempre, a Silvia per averci invitato e ora noi invitiamo voi ad andare a leggere l’articolo al link che riportiamo qui sotto per farvi un giro tra le tradizioni natalizie di tutti i continenti.
https://www.trippando.it/tradizioni-di-natale-nel-mondo/
Il Natale scorso collaborammo con Silvia per parlare delle tradizioni di Natale in Italia e noi raccontammo dei gofri. Il post ebbe un successo enorme e scalò le classifiche di Google raggiungendo la prima pagina.
Le chiavi di ricerca sulle tradizioni natalizie, nelle prossime settimane saranno ricercatissime e noi puntiamo a ripetere l’exploit dell’anno scorso! Ce la faremo?
È bello scoprire nuove tradizioni ed è molto bella questa tua collaborazione,davvero speciale!
Grazie!
Che post interessante. Trippando lo seguo e conosco . Una bella collaborazione su un tema che per le famiglie e’ utilissimo e magico per i bambini . Vado a leggere tutto !
E’ una bella collaborazione ed è venuto fuori proprio un bel post!
A me affascina sempre molto scoprire le tradizioni diverse dalle nostre. Certo una nuotata al freddo la eviterei ma è comunque simpatico scoprire cosa accade nel mondo mentre io festeggio in modo tradizionale. Che poi tradizionale non è neppure il termine giusto 😉
Ogni luogo ha il suo modo “tradizionale” ed il bello è proprio che sono tutti diversi. La Diversità è la ricchezza!
Che bella iniziativa e che bello scoprire tradizioni di altri paesi!
Grazie! Non ne sappiamo mai abbastanza delle culture diverse dalle nostre.
Che bello scoprire tutte queste tradizioni. Ho vissuto per anni a zurigo e non ho mai avuto il coraggio di tentare la nuotata ma adoravo il mercatino che organizzano nella stazione centrale
Beh, forse il tuffo nel lago a Natale effettivamente è un po’ eccessivo…
Amo molto scoprire le tradizioni natalizie, anche al di fuori dell’Italia, quindi non posso che fare un salto a leggere questo post davvero interessante!
Ce n’è per tutti i gusti ed in ogni parte del mondo!