Tradizioni di Natale nel mondo – ne parliamo insieme a tanti altri blogger

Indice dei contenuti

Ragazzi, ci risiamo! Natale si avvicina e noi siamo di nuovo ospiti di Trippando, uno tra i principali travel blog italiano. Questa volta abbiamo partecipato alla stesura di un articolo collaborativo sulle tradizioni di Natale nel mondo insieme a tanti altri blogger. Il nostro contributo riguarda la nostra esperienza a Montreux dell’anno scorso.

Mercatini di Natale di Montreux
Mercatini di Natale di Montreux

Grazie, come sempre, a Silvia per averci invitato e ora noi invitiamo voi ad andare a leggere l’articolo al link che riportiamo qui sotto per farvi un giro tra le tradizioni natalizie di tutti i continenti.

https://www.trippando.it/tradizioni-di-natale-nel-mondo/

Il Natale scorso collaborammo con Silvia per parlare delle tradizioni di Natale in Italia e noi raccontammo dei gofri. Il post ebbe un successo enorme e scalò le classifiche di Google raggiungendo la prima pagina.

Le chiavi di ricerca sulle tradizioni natalizie, nelle prossime settimane saranno ricercatissime e noi puntiamo a ripetere l’exploit dell’anno scorso! Ce la faremo?

12 Risposte a “Tradizioni di Natale nel mondo – ne parliamo insieme a tanti altri blogger”

  1. A me affascina sempre molto scoprire le tradizioni diverse dalle nostre. Certo una nuotata al freddo la eviterei ma è comunque simpatico scoprire cosa accade nel mondo mentre io festeggio in modo tradizionale. Che poi tradizionale non è neppure il termine giusto 😉

    1. Ogni luogo ha il suo modo “tradizionale” ed il bello è proprio che sono tutti diversi. La Diversità è la ricchezza!

  2. Che bello scoprire tutte queste tradizioni. Ho vissuto per anni a zurigo e non ho mai avuto il coraggio di tentare la nuotata ma adoravo il mercatino che organizzano nella stazione centrale

  3. Amo molto scoprire le tradizioni natalizie, anche al di fuori dell’Italia, quindi non posso che fare un salto a leggere questo post davvero interessante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *