Crea sito

Tradizioni di Natale nel mondo – ne parliamo insieme a tanti altri blogger

Ragazzi, ci risiamo! Natale si avvicina e noi siamo di nuovo ospiti di Trippando, uno tra i principali travel blog italiano. Questa volta abbiamo partecipato alla stesura di un articolo collaborativo sulle tradizioni di Natale nel mondo insieme a tanti altri blogger. Il nostro contributo riguarda la nostra esperienza a Montreux dell’anno scorso.

Mercatini di Natale di Montreux
Mercatini di Natale di Montreux

Grazie, come sempre, a Silvia per averci invitato e ora noi invitiamo voi ad andare a leggere l’articolo al link che riportiamo qui sotto per farvi un giro tra le tradizioni natalizie di tutti i continenti.

https://www.trippando.it/tradizioni-di-natale-nel-mondo/

Il Natale scorso collaborammo con Silvia per parlare delle tradizioni di Natale in Italia e noi raccontammo dei gofri. Il post ebbe un successo enorme e scalò le classifiche di Google raggiungendo la prima pagina.

Le chiavi di ricerca sulle tradizioni natalizie, nelle prossime settimane saranno ricercatissime e noi puntiamo a ripetere l’exploit dell’anno scorso! Ce la faremo?

12 Risposte a “Tradizioni di Natale nel mondo – ne parliamo insieme a tanti altri blogger”

  1. A me affascina sempre molto scoprire le tradizioni diverse dalle nostre. Certo una nuotata al freddo la eviterei ma è comunque simpatico scoprire cosa accade nel mondo mentre io festeggio in modo tradizionale. Che poi tradizionale non è neppure il termine giusto 😉

  2. Che bello scoprire tutte queste tradizioni. Ho vissuto per anni a zurigo e non ho mai avuto il coraggio di tentare la nuotata ma adoravo il mercatino che organizzano nella stazione centrale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *