La street art in Italia con #inviaggiocoiblogger

Ciao a tutti, oggi vi segnaliamo che la collaborazione con Mondovagando continua! Da pochi giorni, infatti, Mondovagando ospita nuovamente un nostro contenuto nell’ambito l’iniziativa #inviaggiocoiblogger. Questa volta con Lucia e tanti altri blogger si parla di street art in Italia.

Dettagli di Tutto MondoTroverete una serie di contributi sui posti in Italia dove ammirare alcune tra le più belle opere di questa arte che, ormai, è da considerare tutto meno che un mero atto di vandalismo. Noi abbiamo contribuito con il famoso murale Tuttomondo di Keith Haring che si trova a Pisa. La visita a questo capolavoro di arte moderna è inserita nell’ambito di un itinerario di un giorno adatto anche ai bambini piccoli.

Ecco il link dove troverete il post completo con tutti i contributi anche degli altri blogger:

https://www.mondovagandosenzameta.it/street-art-in-italia-inviaggiocoiblogger/

Precedente Intrattenere un bambino in un viaggio lungo Successivo Møns Klint, le famose scogliere bianche patrimonio UNESCO

4 commenti su “La street art in Italia con #inviaggiocoiblogger

  1. Anche a Gaeta c’è una fantastica associazione che invita diversi artisti di tutto il mondo a creare bellissimi murales sui muri della città. Si chiama Memorie urbane, non so se ne avete sentito parlare. A me piace molto il loro lavoro, e devo dire che hanno creato davvero dei capolavori in ogni angolo messo a loro disposizione. Magari può tornare utile.

Lascia un commento