Siamo stati intervistati da Rolling Pandas

Non ci reputiamo dei blogger arrivati anzi, siamo decisamente scarsi per cui, quando qualcuno ci contatta per una piccola intervista, ci sentiamo sempre spiazzati. E’ già successo una volta e, qualche giorno fa, è successo di nuovo: siamo stati intervistati da Rolling Pandas!

Intervistati Da Rolling PandasAlice, responsabile dei contenuti del portale, ci ha chiesto la disponibilità a rilasciare un’intervista cogliendoci veramente di sorpresa e noi, ovviamente, abbiamo risposto ben volentieri alle sue domande. La cosa ci fa immensamente piacere ma ci fa anche molto strano! Però è bello quando qualcuno si accorge di te perché vuol dire che stai lavorando bene e questo ci riempie di orgoglio.

L’essere stato intervistati da Rolling Pandas è un altro piccolo traguardo che possiamo aggiungere al nostro palmares di blogger non professionisti.

Bando alle ciance, quindi: potete trovare la nostra intervista nell‘ambito della rubrica “Racconti in valigia” di Rolling Pandas al link qui sotto:

https://blog.rollingpandas.it/blog/una-guida-per-genitori-che-vogliono-viaggare-con-dei-bambini

Correte a leggerla!

Follow my blog with Bloglovin

Precedente Odense, la città di Hans Christian Andersen Successivo Come ricevere una lettera da Babbo Natale gratis

10 commenti su “Siamo stati intervistati da Rolling Pandas

  1. Complimenti! Una bella soddisfazione! Ho letto l’intervista:’il tema dei viaggi con i bambini è sempre davvero molto sentito, soprattutto quando si parte per trekking in montagna o viaggi on the road!

    • inviaggiocolbisonte il said:

      Esatto e l’on-the-road è il nostro modo preferito di viaggiare. La montagna, poi, è il nostro ambiente più congeniale anche perché praticamente ci viviamo. Stiamo cercando di avvicinare Daniele al trekking, a lui piace molto ma non ha ancora molta resistenza fisica quindi per ora ci siamo dovuti limitare a semplici passeggiate ma in posti che potessero lasciare il segno in lui. Come prossima avventura lo porteremo in bivacco! Sarebbe dovuto essere questo we ma tra capo e collo ci sono capitati due compleanni nello stesso giorno. Ormai siamo entrati nel tunnel 🙂

  2. Sono molto contento per voi. Sono grandi soddisfazioni che ci portano avanti con un lavoro molto grande ed grazie a queste che proseguiamo. Grazie per l’articolo e da parte mia un grande abbraccio. Continuate così…..

Lascia un commento